Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange 2: il primo dei cinque episodi è disponibile da oggi

Square Enix e DONTNOD hanno pubblicato oggi per Xbox One, PS4 e PC il primo dei cinque episodi di Life is Strange 2, il nuovo capitolo della pluripremiata serie che per l'occasione riceve inoltre anche un breve trailer di lancio che offre un assaggio della trama del gioco.



Life is Strange 2 racconta la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l'arrivo di un nuovo, entusiasmante potere che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. Le cose non torneranno mai più come prima.



La storia di Life is Strange 2 si dipana nel corso di un anno e inizia quando Sean e Daniel sono costretti a lasciare Seattle per andare nella città natale del loro padre, a Puerto Lobos, in Messico. Vivere per strada è un'esperienza difficile e insegna che nulla è mai solo bianco o nero. Non ci sono scelte giuste e scelte sbagliate, esistono solo le tue scelte. Pondera con attenzione le tue decisioni, ricordando che Daniel è sempre lì a guardarti, imparando dai tuoi atteggiamenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2018 alle 18:30

Piace a 1 persona