Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange 2, disponibile il primo episodio della nuova serie

Life is Strange 2, l'attesissimo, nuovo capitolo della fortunata serie sviluppata da DONTNOD Entertainment e pubblicata da Square Enix, è ufficialmente disponibile da ieri sul PlayStation Store. E' già possibile acquistare il primo episodio, Roads, o la stagione completa, composta da cinque episodi come accadde per il predecessore.



Scopri la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l'arrivo di un nuovo, entusiasmante potere che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. Le cose non torneranno mai più come prima.



La storia di Life is Strange 2 si dipana nel corso di un anno e inizia quando Sean e Daniel sono costretti a lasciare Seattle per andare nella città natale del loro padre, a Puerto Lobos, in Messico.



Vivere per strada è un'esperienza difficile e insegna che nulla è mai solo bianco o nero. Non ci sono scelte giuste e scelte sbagliate, esistono solo le tue scelte. Pondera con attenzione le tue decisioni, ricordando che Daniel è sempre lì a guardarti, imparando dai tuoi atteggiamenti!



L'aspetto chiave di Life is Strange 2 è la dinamica dell'esempio fraterno che si instaura tra i due protagonisti. Le decisioni che prenderai nel primo episodio della stagione avranno conseguenze anche a lungo termine e trasformeranno il modo in cui Sean si relazionerà col fratellino Daniel nel corso dei quattro episodi successivi.



Raoul Barbet, Michel Koch e il loro team di Life is Strange della DONTNOD Entertainment ritornano con una nuova avventura narrativa che vi toccherà nelle corde dell'anima. Life is Strange 2 continua la tradizione della serie raccontando delle storie coinvolgenti di personaggi in cui è possibile immedesimarsi, con ambientazioni realistiche e problemi reali, il tutto condito con un elemento sovrannaturale. Una nuova storia che affronta temi quali il rapporto fraterno, la crescita, l'educazione di un bambino e le responsabilità che inevitabilmente arrivano quando si diventa adulti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre 2018 alle 14:10

Condiviso da popcornking.