Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo, sconvolgente video gameplay per Call of Cthulhu

La fatidica data del 30 ottobre, giorno in cui potremo finalmente mettere le mani sull'attesissimo Call of Cthulhu, si avvicina a grandi passi e Cyanide Studio ha scelto di mostrarci la sua idea di orrore.



Il gioco, che sarà ispirato al GDR targato Chaosium, ci metterà nei panni dell'investigatore privato Edward Pierce intento a indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkins: quello che scoprirà sarà però tutt'altro che piacevole, dato che si ritroverà sulla strada per la follia.



“Walk the path of madness” è proprio il titolo del secondo video gameplay ufficiale diffuso dal team, che ci mostra alcune scene di gioco e alcuni degli orrori sia reali che mentali che dovremo affrontare per risolvere il mistero in un'avventura action in prima persona che sembra davvero destinata a turbare i giocatori.



Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 settembre 2018 alle 08:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona