Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Cuphead mostrano un buffissimo concept iniziale del gioco

Che aspetto aveva Cuphead, quando il gioco era ancora un mero concept e i suoi personaggi e boss non avevano ancora trovato una specifica identità? Studio MDHR ha voluto rispondere oggi a questa domanda, pubblicando sul proprio profilo Twitter un breve video che mostra il titolo in una veste assolutamente diversa.



Il tweet, riportato da DualShockers, include alcune sequenze di una boss fight tra il protagonista, una sorta di piccolo essere verde con una microscopica bombetta, e un boss dall'aspetto di una mano. Curiosamente, nessuno dei due personaggi è stato incluso nel gioco finale, ma come possiamo notare dallo stile dello scontro si tratta di un primissimo concept di Cuphead, quindi è naturale che non abbiamo trovato spazio. Dobbiamo ammetterlo, ne siamo lieti, dato che Cuphead e Mugman sono protagonisti molto più affascinanti rispetto alla buffa creatura verde del video.



Che ne pensate di questo concept di Cuphead?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 ottobre 2018 alle 18:30