The Sinking City, il team si lancia nella Istanbul Challenge
Uno dei titoli più attesi del prossimo anno è sicuramente The Sinking City: il titolo targato Frogwares promette di elevare alla massima potenza tutti gli aspetti già apprezzati nelle loro interpretazioni di Sherlock Holmes facendo anche leva su un'ambientazione incredibile.
Proprio l'ambientazione, e in maniera specifica la mappa di gioco, è uno dei punti forti del titolo che il team di sviluppo ha voluto enfatizzare prendendo parte a quella che viene definita “Istanbul Challenge“.
Sfruttando i potenti mezzi a loro disposizione infatti i ragazzi di Frogwares hanno riprodotto la città turca utilizzando lo stesso generatore di città che anima Oakmont, location in cui prenderanno vita gli eventi proprio di The Sinking City.
Il risultato, ammirabile nel video che trovate in calce all'articolo, è decisamente impressionate e non fa quindi che aumentare l'hype intorno al titolo, che arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 21 marzo.
Se non riuscite a resistere, comunque, potete ingannare l'attesa con il nostro ricchissimo speciale che vi darà una nuova prospettiva sull'universo lovecraftiano.
