Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'universo di Harry Potter prende vita in un incredibile video leak?

Sin dalla pubblicazione di Batman: Arkham Knight i tanti fan di Rocksteady hanno iniziato a domandarsi quale potesse essere il prossimo passo della software house. Nelle ultime settimane si è tornato a parlare del futuro dello studio ma per il momento continuano a latitare dei dettagli anche vagamente concreti.



Le possibilità più ricorrenti negli ultimi mesi sono state un gioco dedicato alla Justice League, a Superman o alla Suicide Squad ma un leak segnalato da Reddit ha dato credito a un'altra possibilità: un gioco ambientato nell'universo di Harry Potter. Nelle ultime ore sta infatti circolando un presunto video leak di un videogioco dedicato al mondo del famosissimo maghetto creato da J.K. Rowling, i cui diritti sono in mano a Warner Bros., compagnia che possiede Rocksteady.



Naturalmente si tratta solo di un rumor ma a corredo del video (che trovate qui sotto) sono anche trapelate diverse informazioni piuttosto interessanti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 ottobre 2018 alle 10:40