Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sarà Harry Potter il nuovo titolo RPG targato Rocksteady?

Dopo i rumor delle scorse settimane, un nuovo video comparso sul web sta facendo letteralmente impazzire molti videogiocatori. I ragazzi di Rocksteady non hanno ancora fatto chiarezza sull'accaduto, ma sembra proprio che il breve video leak rappresenti quello che sarà il loro prossimo titolo RPG.



Il video, disponibile subito sotto, ha infatti presentato al pubblico un nuovo gioco action-RPG in cui si avrà la libertà di girovagare per i corridoi di Hogwarts, frequentare le lezioni e vivere avventure magiche. Il titolo, che permetterà di creare da zero il proprio mago, avrà come protagonista un adolescente dal grande potenziale che sarà riuscito da poco a entrare a Hogwarts.



Tra i pochi dettagli sulle caratteristiche di questa nuova produzione, sembrano confermate le 8 diverse classi che il nostro alter ego virtuale potrà apprendere. L'esplorazione libera garantirà diverse possibilità per sviluppare le abilità del nostro stregone, permetterà di fare la conoscenza con nuovi personaggi e di scoprire nel dettaglio ogni meandro dell'istituto di magia e stregoneria più importante del mondo.



Contenti di questa scelta? Senza dubbio noi della redazione siamo rimasti molto sorpresi. Tutto ci aspettavamo, tranne che il nuovo universo trattato da Rocksteady fosse proprio quello di Harry Potter.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 ottobre 2018 alle 10:50

Condiviso da popcornking e un altro.