Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fear the Wolves - prova

Spinta dallo strepitoso successo di PlayerUnknown's Battleground e Fortnite, la moda dei Battle Royale è tale per cui ogni FPS che sta per uscire sembra dover includere una modalità che ne ricalchi il concetto. Questo preambolo per dire che Fear the Wolves è l'ennesimo Battle Royale ma, ci teniamo a sottolinearlo, sembra voler mettere qualche nuova carta sul tavolo.



Partiamo dal principio: Fear the Wolves è un progetto sviluppato da Vostok Games, uno studio ucraino fondato da ex membri appartenuti a GSC Game World, ovvero le menti dietro la fortunata serie di S.T.A.L.K.E.R. nella quale molti riconoscono essere la base di partenza di molti dei moderni Survival Game.



Le meccaniche sono pressoché le classiche che possiamo trovare in uno dei numerosi Battle Royale disponibili sul mercato, c'è però qualche piccola aggiunta che potrebbe fare la differenza e far distinguere il prodotto di Vostok Games da quanto visto fino ad ora sul mercato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2018 alle 10:40