Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: nuovi dettagli sulle abilità e la cura del personaggio

Red Dead Redemption 2 sembra delinearsi come un titolo davvero profondo dal punto di vista delle missioni principali e secondarie, la cui differenza dovrebbe essere più sfumata, oltre persino per le parti intime dei cavalli. Nel complesso il titolo propone elementi da gioco di ruolo classico che dovranno essere sorvegliati costantemente.



Come riporta Gamespot infatti, oltre al tradizionale indicatore della salute, il protagonista sarà governato da dei Core che, sebbene siano slegati dalla salute, dalla resistenza e dal Deadeye, sono coinvolti nel rendimento di molte abilità, come la rigenerazione della nostra vita. Ciò significa che qualora il giocatore si trovasse allo stremo delle forze, ma col il corrispettivo Core piuttosto alto, la salute potrà rigenerarsi molto più in fretta, stesso procedimento per la resistenza. Per assicurarsi di avere questo vantaggio sarà obbligatorio aumentare alcuni attributi, come forza, istinto e destrezza.



Aver cura del proprio corpo ricompenserà il giocatore nell'aumento di Core e abilità: correndo spesso e svolgendo altre attività verrà aumentata la resistenza, invece l'assunzione di grandi quantità di cibo poco salutare rallenteranno il protagonista.
Arthur Morgan potrà inoltre interagire in maniera più realistica e profonda con i personaggi non giocanti, scegliendo di presentarsi cortesemente o in modo più minaccioso. In ogni caso ogni scelta avrà una diretta conseguenza.



Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Avete visto il secondo video gameplay uscito?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2018 alle 10:40

Piace a 1 persona