Cyberpunk 2077: la distribuzione in Nord America affidata a Warner Bros e nuovo indizio sull'anno di uscita
CD Projekt RED ha rivelato che Cyberpunk 2077 sarà distribuito in Nord America da Warner Bros Interactive Entertainment, mentre al momento non si hanno notizie per la distribuzione in Europa.
Come riporta Gamingbolt infatti, la collaborazione fra il colosso statunitense e la compagnia polacca esiste dai tempi di The Witcher 2: “Abbiamo lavorato con Warner Bros. Interactive Entertainment su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt ed entrambe le pubblicazioni si sono rivelate un successo, dunque inizieremo questa nuova fase di collaborazione con molta fiducia. Cyberpunk 2077 è il nostro progetto più grande ed ambizioso e guardo avanti verso le incredibili cose che possiamo realizzare insieme”, afferma Michal Nowakowski di CD Project Red.
Inoltre un nuovo indizio sembra far presagire che il gioco possa essere pubblicato prima di quanto molti utenti pensino. L'editore turco Bilkom, che ha gestito la distribuzione di The Witcher 3 in Turchia, ha recentemente pubblicato un tweet che sembra indicare il 2019 come finestra di lancio probabile. L'annuncio è stato prontamente eliminato per ragioni ignote, tuttavia ciò potrebbe presagire la veridicità di tale affermazione.

Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC e si presenta come un gioco capace di rivoluzionare l'industria videoludica.
