Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Confermato il film su Monster Hunter: emergono nuove informazioni sulla trama

Capcom ha confermato l'adattamento cinematografico di Monster Hunter, il film sarò portato sul grande schermo da Constantin Film e diretto da Paul W.S. Anderson (in passato responsabile della serie di film su Resident Evil).



Come riporta WCCFTECH, il film narra la storia di due eroi provenienti da due mondi diversi che dovranno distruggere un magnifico ma mortale mostro. Nel film appariranno personaggi amati come l'Admiral. La pellicola è prodotta da Paul W.S. Anderson e Jeremy Bolt di Impact Pictures e da Robert Kulzer e Martin Moszkowicz di Constantin Film.



Dennis Berardi, Head of VFX parteciperà come producer. Constantin Film will si occuperà della distribuzione su suolo tedesco, Tencent Pictures in Cina e Toho Film in Giappone. Screen Gems si occuperà del mercato americano e Sony Pictures sarà responsabile del resto del mondo. Al momento non sappiamo la data di pubblicazione, molto probabilmente ne sapremo di più tra qualche mese.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2018 alle 20:50

Piace a 1 persona

 

Io incrocerei le dita, visto che in genere la maggior parte dei film basati sui videogiochi non brillano poi molto di qualità.