Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remedy afferma che Control non avrà fetch quest

Remedy Entertainment, lo studio finlandese responsabile di Alan Wake e Quantum Break, è attualmente impegnata nello sviluppo di Control. Il game director Mikael Kasurine ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato a lungo del gioco e ha assicurato che la nuova IP sarà priva delle cosidette fetch quest (noiose missioni in cui bisogna consegnare un oggetto da una parte all'altra).



È un videogioco basato sul controllo; il tema principale è controllare lo scenario e gli elementi. La telecinesi è un pilastro chiave del gameplay e Jessie (la protagonista) è una maestra nell'usarla per difendersi e attaccare i nemici. Tutto può essere usato come arma, dalle sedie ai tavoli”. Kasurine ha continuato dicendo che: “La campagna principale si basa sull'obiettivo di Jessie di diventare direttore del Federal Bureau of Control e per farlo dovrà vedersela contro una strana forza che ha preso il controllo della Oldest House. Nel frattempo però le verranno presentate altre opzioni che potrà affrontare se lo vorrà. Abbiamo voluto che ognuna di queste attività sembrasse rilevante o almeno interessante da portare a termine. In Control vogliamo evitare attività inutili e fetch quest senza senso“.



Control, seppur senza una data di uscita ufficiale, è atteso per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2018 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone