MediEvil compie venti anni, Remastered in arrivo entro il 2019?
Le tenebrose acque della remastered di MediEvil sono calme da fin troppo tempo, esattamente da marzo, quando si è parlato della possibile rimasterizzazione anche di MediEvil 2.
Oggi, 9 ottobre 2018, la serie compie venti anni dalla sua pubblicazione europea e per l'occasione lo storico art director Jay Gunn ha disegnato un artwork dedicato all'eroe(?) di Gallowmere. L'artwork contiene un dettaglio sfuggito a pochi, che riguarda la torta di compleanno: c'è il numero 20 attorniato da 19 candeline, probabile segno che la versione rimasterizzata del grande classico targato Sony possa effettivamente venire alla luce l'anno prossimo. Lasciamo il disegno in calce e restiamo in attesa di conferme da parte di Shawn Layden, il quale ha promesso novità a seguito dell'annuncio dell'annullamento della PlayStation Experience di quest'anno.
Happy 20th anniversary of the launch of "MediEvil" in Europe!
I had a fantastic time working with Chris and the team on this game. Made with passion for gaming and the genres of horror and fantasy with lots of fun. @PlayStation #medievil #playstation pic.twitter.com/A8dEVBP2OX
— Jay Gunn (@GunnComics) October 9, 2018

TonyCesar
Cristo solo la pic è stupenda, speriamo facciano un lavoro per bene