Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MediEvil compie venti anni, Remastered in arrivo entro il 2019?

Le tenebrose acque della remastered di MediEvil sono calme da fin troppo tempo, esattamente da marzo, quando si è parlato della possibile rimasterizzazione anche di MediEvil 2.



Oggi, 9 ottobre 2018, la serie compie venti anni dalla sua pubblicazione europea e per l'occasione lo storico art director Jay Gunn ha disegnato un artwork dedicato all'eroe(?) di Gallowmere. L'artwork contiene un dettaglio sfuggito a pochi, che riguarda la torta di compleanno: c'è il numero 20 attorniato da 19 candeline, probabile segno che la versione rimasterizzata del grande classico targato Sony possa effettivamente venire alla luce l'anno prossimo. Lasciamo il disegno in calce e restiamo in attesa di conferme da parte di Shawn Layden, il quale ha promesso novità a seguito dell'annuncio dell'annullamento della PlayStation Experience di quest'anno.



Happy 20th anniversary of the launch of "MediEvil" in Europe!

I had a fantastic time working with Chris and the team on this game. Made with passion for gaming and the genres of horror and fantasy with lots of fun. @PlayStation #medievil #playstation pic.twitter.com/A8dEVBP2OX

— Jay Gunn (@GunnComics) October 9, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 ottobre 2018 alle 19:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 7 persone