Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'evento Halloween da brividi è ora disponibile su Overwatch

È notizia di qualche ora fa che i ragazzi di Blizzard hanno già rilasciato i contenuti dedicati alla festa di Halloween su Overwatch. L'evento Halloween da brividi è infatti disponibile da ora con una serie di contenuti creati ad hoc. Come vi avevamo infatti già detto nei giorni scorsi, il titolo metterà a disposizione delle nuove skin dedicate a Doomsfit, Moira e Widowmaker.



“L'evento è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Procurati il sacchetto di caramelle più grande della storia, metti su un disco ambient (possibilmente agghiacciante) e preparati ad affrontare i servitori del Dottor Junkenstein”. Queste le parole contenute nel comunicato ufficiale.



La vendetta di Junkenstein è quindi di nuovo disponibile con due modalità differenti: classica e Junkenstein: Vendetta infinita. I giocatori potranno scegliere uno tra i dieci eroi disponibili, fra cui anche Tracer e Brigitte, non presenti nella scorsa edizione della festa. Per celebrare l'uscita di Overwatch: Halloween da brividi, Blizzard ha rilasciato un trailer ufficiale dedicato all'evento che potete trovare subito sotto. Buona visione!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 ottobre 2018 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.