Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trials Rising - prova

Un'azienda delle dimensioni di Ubisoft può lavorare contemporaneamente a più progetti, e durante l'annuale E3 di Los Angeles la casa di Rayman ha dimostrato per l'ennesima volta la sua potenza, presentando un parco titoli di tutto rispetto.



Tralasciando assassinii in Grecia e l'atteso Beyond Good & Evil 2, ha fatto capolino anche un'altra serie, sicuramente più modesta rispetto ai grandi marchi di Ubisoft, eppure capace negli anni di crearsi la propria nicchia di fan.



Parliamo di Trials Rising, titolo incentrato su gare di motocross attraverso folli piste e sequel del mai dimenticato Fusion. Sono passati quasi cinque anni dal precedente capitolo ma Ubisoft non è intenzionata a lasciare in cantina una delle sue serie minori. In attesa dell'uscita, fissata per l'anno prossimo, nei giorni scorsi abbiamo provato una closed beta utile a farci una prima idea del titolo. Per cui stringete forte il manubrio, preparatevi ad una caduta di centinaia di metri e gustatevi le nostre prime impressioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 ottobre 2018 alle 10:50