Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La durata e tanti altri dettagli di Red Dead Redemption 2

A circa dieci giorni dall'uscita di Red Dead Redemption 2 ci troviamo di fronte a diverse interessanti informazioni condivise dal cofondatore di Rockstar Games, Dan Houser, all'interno di un'intervista concessa a Vulture.



Ciò che salta immediatamente all'occhio sono alcuni dati rivelati da uno dei fratelli Houser. Si parte per esempio dalla longevità del titolo: in base alle informazioni ottenute, l'autore dell'intervista è arrivato a stimare che il gioco sarà lungo 65 ore (ovviamente i giocatori potrebbero trovarsi di fronte a una longevità differente) e che a quanto pare avrebbe potuto essere molto più lungo dato che ci sarebbero stati dei tagli di circa 5 ore anche per ridimensionare il ruolo di un interesse amoroso del protagonista Arthur Morgan. Gli sviluppatori avevano pensato a due interessi amorosi ma a quanto pare solo uno funzionava davvero e per questo motivo si è deciso per il taglio, per una sensazione di trovarsi di fronte a dei contenuti "superflui".



Un altro taglio è una missione su un treno in cui Arthur cercava di eliminare due cacciatori di taglie. In questo caso il taglio è derivato da una mancanza di divertimento.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 ottobre 2018 alle 11:50