Sarà Bandai Namco a pubblicare Cyberpunk 2077 in alcuni paesi europei
CD Projekt Red, creatori e publisher della serie di giochi di The Witcher, e Bandai Namco Entertainment Europe sono lieti di annunciare la loro partnership per distribuire Cyberpunk 2077 in 24 Paesi europei.
“La nostra partnership di distribuzione con BANDAI NAMCO è costruita su solide basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti”, ha dichiarato Michal Nowakowski, Membro del board di CD PROJEKT e SVP of Business Development. “Abbiamo lavorato con successo su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono sicuro che Bandai Namco si prenderà cura di Cyberpunk 2077.”
“Grazie al suo approccio davvero innovativo, CD Projekt Red è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo leader in questo settore e siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077”, ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Southern Europe & Biz Dev of Bandai Namco Entertainment Europe. “Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con CD Projekt Red e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni”.
Cyberpunk 2077 è un GDR open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. Grazie al marchio distintivo di CD Projekt Red di scelte e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco.
