Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO DC Super-Villains ha una data di uscita

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC oggi hanno annunciato il lancio di LEGO DC Super-Villains, il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un'avventura interamente dedicata ai criminali, che si svolge nel cuore dell'universo DC. Nominato come uno dei migliori giochi per famiglie del 2018 ai Game Critics Awards dell'E3, LEGO DC Super-Villains alimenta l'immaginazione dando ai giocatori la possibilità di creare il proprio supercriminale, personalizzandone costume, aspetto, abilità e nome, mentre gioca al fianco dei leggendari supercriminali DC. Sia i fan di LEGO che quelli di DC lasceranno la propria impronta su una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO DC Super-Villains sarà disponibile in Italia il 19 ottobre per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.



"Con la quantità di contenuti presenti in LEGO DC Super-Villains e quelli del Season Pass disponibile nei negozi, i giocatori possono divertirsi a combinare un sacco di guai", ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione, TT Games Publishing.



"I giocatori saranno rapiti dall'avventurosa storia, immergendosi in ore di contenuti che includono i livelli della storia, le missioni, reclutare e sbloccare altri criminali per lavorare insieme ed esplorare i segreti nascosti disseminati per Gotham e Metropolis", ha dichiarato Phillip Ring, produttore esecutivo, TT Games Publishing.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2018 alle 15:50