Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La trilogia di Crysis arriva su Xbox One

Sono state rivelate le aggiunte di questa settimana alla lista di titoli disponibili con la Retrocompatibilità di Xbox One e tra essi spicca l'intera saga di Crysis.



Crysis, Crysis 2, and Crysis 3 are coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNs2ZLo pic.twitter.com/Xe0hcBJQEN

— Larry Hryb (@majornelson) October 16, 2018

I tre titoli sono degli sparatutto in prima persona della scorsa generazione videoludica, sviluppati da Crytek e pubblicati da EA. Il primo capitolo è stato originariamente pubblicato nel 2007 per PC, per poi arrivare su Xbox 360 e PS3 nel 2011. Nello stesso anno è stato pubblicato anche Crysis 2 e nel 2013 è uscito l'ultimo capitolo della trilogia (Crysis 3) che, non avendo avuto un buon impatto sul mercato, ha segnato la fine della serie.



Ma non bisogna lasciarsi ingannare dal fatto che il primo titolo abbia ormai 7 anni: nel periodo del suo rilascio era visto quasi come un miracolo grafico, tanto dettagliato che si diceva perfino che non riuscisse a girare nemmeno sui computer della NASA. Rumor a parte, questo gioco merita sicuramente ancora di essere provato.



Come per gli altri titoli disponibili per la Retrocompatibilità di Xbox One, se si possiedono i dischi originali si possono semplicemente inserire nella propria Xbox One e iniziare a giocare. In caso contrario i tre giochi possono essere acquistati in formato digitale sul Xbox Marketplace.



Continuate a seguirci per rimanere informati sugli altri titoli che, come Crysis, saranno disponibili con la Retrocompatibilità di Xbox One!



La trilogia di Crysis arriva su Xbox One I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

17 ottobre 2018 alle 11:30