Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Ottobre. Friday the 13th: The Game, Laser League e molto altro

Torna, come ogni mese, il nostro appuntamento con le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Un mese quello di ottobre non troppo entusiasmante, soprattutto per chi non ama il multiplayer. Friday the 13th: The Game e Laser League, infatti, danno il meglio di loro nel multigiocatore online. Anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita questo mese non regala particolari soddisfazioni, a dirla tutta. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale YouTube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



https://i.imgur.com/VN7lysa.png



[/b]



[b]Friday the 13th: The Game (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/10/Friday_13_thegame_plus-600x350.jpg



Friday the 13th: The Game si adopera per dare a tutti i giocatori gli strumenti per sopravvivere, sfuggire o persino tentare di abbattere l'uomo che non può essere ucciso. Ogni sessione di gameplay darà l'occasione per dimostrare se avete quello che occorre non solo per sopravvivere, ma sconfiggere l'assassino più prolifico nella storia del cinema!



Nel frattempo, Jason riceverà una serie di abilità per tracciare, cacciare e uccidere la sua preda. Prendete il controllo del leggendario killer che è Jason Voorhees e terrificate quelli abbastanza sfortunati ad attraversare il vostro percorso!



Laser League (PS4) – Link all'elenco trofei



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/10/Laser_League_Plus-600x350.png



Da Roll7, studio di sviluppo già noto per interessanti produzioni indie come OlliOlli e Not a Hero, arriva Laser League, ambizioso titolo completamente incentrato sul multiplayer competitivo. Laser League si propone come un videogioco sportivo a squadre, in cui il nostro obiettivo sarà quello di evitare i raggi di luce avversari e sconfiggere il team nemico con l'utilizzo di abilità offensive e difensive, ma soprattutto ingegno e furbizia. Se state cercando un nuovo titolo per competere con o contro i vostri amici, date un'occhiata alla nostra recensione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 ottobre 2018 alle 17:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone