Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come reclutare Simon Bale in Valkyria Chronicles 4

Come nei suoi predecessori, anche in Valkyria Chronicles 4 è possibile reclutare dei personaggi opzionali innescando determinate condizioni.



Per sbloccare Simon Bale il requisito da soddisfare è molto semplice: abbattere 250 unità nemiche. Dopo aver raggiunto questo traguardo e terminato la battaglia verrete ricompensati con la la Medaglia d'Onore di Bronzo, e Simon si presenterà al quartier generale per entrare a far parte della Squad E. Il traguardo di uccisioni dovrebbe soddisfarsi automaticamente con la progressione dell'avventura principale intorno al capitolo 5 o 6, ma se vorrete reclutare prima Simon sarà sufficiente spendere un po' di tempo nelle skirmish o nelle missioni dedicate ai membri della squadra.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/10/Valkyria-Chronicles-4-Simon-Bale.jpg



Simon Bale è un soldato d'assalto abbastanza efficiente da utilizzare da una posizione di vantaggio. Diventa più forte quando si confronta con nemici più deboli di lui e c'è la possibilità che aumenti la precisione durante un attacco; purtroppo se perde più della metà dei PF la sua evasione cala, e anche la sua precisione quando si trova nelle prossimità di un soldato donna.



L'articolo Come reclutare Simon Bale in Valkyria Chronicles 4 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 ottobre 2018 alle 12:40

Piace a 1 persona