Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jump Force - prova

Dopo averlo incontrato alla Milano Games Week, seppur brevemente, Jump Force arriva nelle case di pochi fortunati in closed beta. Abbiamo sviscerato questa versione di prova negli orari che abbiamo avuto a disposizione, e quindi siamo pronti a comunicarvi tutte le nostre impressioni sul nuovo titolo di Bandai Namco.



Questa celebrazione videoludica rende onore alla gloriosa Weekly Shonen Jump, rivista nipponica che vanta alcune delle serie più amate e conosciute in tutto il mondo. E quale modo migliore per festeggiare se non far picchiare tra loro tutti gli eroi della nostra infanzia? All'inizio della closed beta siamo stati chiamati a scegliere un avatar, in via del tutto simile ai recenti titoli dedicati a Dragon Ball, e con il nostro alter ego abbiamo varcato le soglie di un hub con modalità limitate.



La presenza di un avatar, utilizzabile anche in combattimento, lascia presagire un futuro shop per oggetti estetici e nuove mosse (presenti nell'hub, ma non è stato possibile visitarli). Il nostro personaggio non è soggetto a "limiti" legati ad un brand di appartenenza e l'idea di concatenare una Kamehameha ed un Red Hawk sotto un unico eroe non ci dispiace, ma per valutare un papabile sistema di crescita dovremo per forza di cose attendere la release ufficiale del gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2018 alle 12:40

Piace a 1 persona

 

Provato la Closed Beta di Jump Force. Carina l'idea di utilizzare i personaggi della propria infanzia come beniamini di turno per le battaglie. La bataglia in sè mi sembrava molto semplificata. Niente combo "straordinarie" attivabili con diverse combinazione di tasti, ma una volta dato il via all'azione questa risulta molto scenografica e godibile.
Non so se è stata una mia impressione, ma alcuni personaggi erano già OP nella BETA, ma forse è stata una mia impressione.