Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: alcuni negozi non riusciranno a soddisfare la forte domanda di copie fisiche?

Manca davvero pochissimo all'uscita di Red Dead Redemption 2, che sta tenendo col fiato sospeso migliaia di giocatori in tutto il mondo. A una settimana esatta dal lancio, sembra però che qualcuno non riuscirà a ottenere la sua copia fisica prima di novembre, sollevando alcune domande sull'effettiva disponibilità del disco del gioco al day one.



Take-Two non è un publisher inesperto, ma stando a quello che riporta SegmentNext si moltiplicano in queste ore in rete le segnalazioni degli utenti, che sono stati avvisati dai negozi nei quali hanno effettuato il pre-order di Red Dead Redemption 2 di gravi ritardi sulle consegne. Un utente su Reddit ha infatti pubblicato l'immagine di una mail ricevuta dalla nota catena statunitense di distribuzione GameFly, che spiega al cliente come la sua copia del gioco sarà spedita non prima del 7 novembre 2018.



Nello stesso post, tra i commenti, un altro utente fa notare che anche Amazon potrebbe non riuscire a soddisfare la forte domanda per le copie del gioco, avendo spostato la data di disponibilità di esse al 30 novembre. Queste segnalazioni riguardano come è ovvio il mercato statunitense e visitando la pagina di Red Dead Redemption 2 su Amazon Italia il distributore assicura che il gioco verrà consegnato al day one, quindi non esiste al momento un vero e proprio allarme.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2018 alle 17:30