Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco come si catturerà Meltan in Pokémon Go e Let's GO Pikachu/Eevee

Il sito ufficiale di Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee ha indicato quali saranno le attività da dover fare per ottenere Meltan, il Pokémon di tipo acciaio della prossima generazione. Non è nulla di complicato, ma attenti: potrebbe generare Spoiler!




Per prima cosa sarà necessario ottenere il Pacco Sorpresa. È uno strumento che appare solo in Pokémon GO e solo se il giocatore ha trasferito almeno un esemplare in Pokémon Let's GO Eevee/Pikachu. Quando viene ottenuto, potrà essere aperto e per 30 minuti potranno apparire dei Meltan. Il sito non specifica se dovranno essere cercati, ma dalle foto si può intuire che il Pacco Sorpresa avrà una funzione simile allo strumento Aroma, ma specializzato per Meltan.



Una volta passati 30 minuti, la scatola sarà chiusa, e sarà necessario aspettare del tempo per riutilizzarla. Oltre a questo, Sarà necessario trasferire di nuovo un altro Pokémon nei nuovi giochi Switch. Questo significa che Meltan non apparirà in Let's GO, ma dovrà essere trasferito da Pokémon GO.



Il sito ufficiale rivela che il Pacco Sorpresa non è legato alla copia di gioco per Nintendo Switch. Questo significa che può essere ottenuto anche se si trasferisce un Pokémon nella copia di gioco per Nintendo Switch di qualcun altro. Ricorda – però – che puoi avere solo un Pacco Sorpresa per account.



Se non avete voglia di comprare Let's GO, non disperate: quest'inverno in Pokémon GO saranno rese disponibili nuove ricerche che permetteranno di seguire le tracce di Meltan con lo scopo di catturarlo. Saranno probabilmente simili a quelle di Mew e Celebi, che si possono già affrontare dentro il titolo per Mobile.



Per quanto riguarda la “nuova forma“, non si sa altro. Su internet, però, sta girando un file che contiene il suo possibile modello. Non so se si tratta di fake e – per questo – non voglio trattarlo. Comunque sia, non ci sono dettagli ufficiali in merito.



http://www.gamescore.it/wp-content/uploads/2018/10/Pokémon-lets-Go-Meltan-lotta.jpg



Pokémon GO è disponibile da qualche anno nel settore Mobile gratuitamente e recentemente ha introdotto i Pokémon di quarta generazione. Per let's GO Pikachu/Eevee, invece, sarà necessario aspettare il 16 Novembre. Per qualsiasi news, vi terremo aggiornati!



L'articolo Ecco come si catturerà Meltan in Pokémon Go e Let's GO Pikachu/Eevee proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

20 ottobre 2018 alle 17:30