Call of Cthulhu, il quarto Devblog ci parla delle sequenze animate del gioco
Il prossimo 30 ottobre, appena prima della festività di Halloween diffusissima ormai anche in Italia, arriverà finalmente sugli scaffali dei negozi l'atteso Call of Cthulhu, entrato pochi giorni fa ufficialmente in fase gold.
In attesa di poter mettere le mani sul titolo, Focus Home Interactive e lo studio di Cyanide hanno rilasciato il quarto Devblog incentrato sui cinematics, ossia le scene animate che saranno presenti all'interno di questo action-horror di stampo lovecraftiano.
Yoann Drulhe, cinematic artist di Cyanide, ha ampiamente parlato di ciò che dovremo aspettarci nel gioco: tante le sequenze da far accapponare la pelle, accompagnate però da dettagli sulla trama, narrazione relativa ai personaggi e ovviamente scene d'azione con più personaggi protagonisti.
La sfida più grande, a detta dell'artista, è stata quella di tirar fuori la pazzia interiore dei personaggi, mostrando anche come il protagonista Edward Pierce muterà con il proseguo del gioco.
Inoltre i tanto temuti mostri, sempre a detta di Drulhe, verranno coperti da un alone di mistero che manterrà altissima la tensione e permetterà di godere appieno di ogni sfaccettatura della follia espressa in Call of Cthulhu.
Con queste premesse l'hype non può che essere a mille: per ingannare l'attesa che ci separa dall'uscita del gioco vi lasciamo comunque al trailer dedicato al protagonista e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
