Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynasty Warriors 9, in arrivo il multiplayer online e offline

Tra i tanti difetti dello sfortunato Dynasty Warriors 9, in fase di recensione segnalammo l'assenza di un comparto multigiocatore sia offline che online. La possibilità di giocare in cooperativa era presente fin dai titoli della saga su PlayStation 2 e la sua mancanza, in questo che doveva essere un vero e proprio rilancio per la serie, è sembrata davvero assurda.



Oggi però, Koei Tecmo ha finalmente annunciato un nuovo aggiornamento che introdurrà il multiplayer in split screen e in cooperativa online. Intervistati da Famitsu, Akihiro Suzuki e Atsushi Miyauchi, rispettivamente producer e director del gioco, hanno ammesso di aver rinunciato alla cooperativa a causa dell'instabilità del framerate, che impedì di integrare la suddetta modalità al lancio del gioco. Questi problemi, almeno su PlayStation 4 Pro, sembrano però essere ormai risolti.



L'aggiornamento sarà quindi disponibile da domani, 23 ottobre. Inoltre, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il primo novembre verrà pubblicata la demo di Dynasty Warriors 9, grazie alla quale potremo giocare le prime quattro ore dell'avventura, potendo scegliere tra novanta diversi personaggi, e provare la modalità online appena introdotta.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2018 alle 15:20

Condiviso da popcornking.