Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem: informazioni sul combat system e livestream per Halloween

Su Twitter l'account ufficiale di Anthem ci invita a scoprire tutti i dettagli sul sistema di combattimento.



Nell'attesa nuova IP di BioWare lo strale (l'armatura indossata dai piloti) sarà fondamentale durante le battaglie. Grazie alla sua incredibile mobilità e potenza di fuoco, permette a un pilota di schivare gli attacchi nemici, mettersi in posizione strategica e scatenare la distruzione totale. Nel corso delle missioni più lunghe sarà molto importante raccogliere munizioni e salute, se saremo a corto di colpi basterà fare fuori qualche nemico con le abilità da mischia per poterci rifornire. Potremo massimizzare la nostra potenza combattiva grazie al lavoro di squadra; comporre una squadra con classi di gioco diverse sarà di vitale importanza per effettuare devastanti combo. Ogni strale avrà delle abilità speciali di diverso tipo che potranno essere concatenate tra loro. Anche la scelta delle armi e dell'equipaggiamento sarà molto importante per la varietà del combat system e delle missioni; potremo usare armi a distanza ravvicinata oppure armi che inflliggono danno da lontano, disponendo così di varie soluzioni per abbattere il nemico.



Prepare for battle with an introduction to combat in Anthem. #AnthemGame https://t.co/VbP1Bieshv pic.twitter.com/pZocvnNvN5

— Anthem (@anthemgame) October 22, 2018

Inoltre, sempre con un cinguettio, Michael Gamble (lead producer di Anthem) ha rivelato che proverà il titolo insieme a Ben Irving durante una livestream programmata per Halloween. I due si augurano che il titolo non crashi durante la stream dato che proveranno una build non definitiva.



Actually it's November first. So that Ben can wear his giant transformers costume without worrying about his camera face. https://t.co/2vfKdmdttJ

— Michael Gamble (@GambleMike) October 22, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 ottobre 2018 alle 10:10

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona