Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Moonlighter: il GdR con elementi roguelike arriverà il 5 novembre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato mostrato durante l'Indie HighLights dello scorso agosto, Moonlighter, il GdR d'avventura con elementi roguelike sviluppato da Digital Sun e uscito a maggio di quest'anno su Steam, Xbox One e PlayStation 4, arriverà il prossimo 5 novembre sull'eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 €.





#Moonlighter is coming to #NintendoSwitch 5th of November, 2018!



Pre-order it now: https://t.co/btOD4gpypp



Become a hero.
Open some chests.
Don't save any princesses.#Release | #Switch | #Nintendo pic.twitter.com/2ep8YpNIoK



— 11 bit studios (@11bitstudios) October 19, 2018




L'annuncio della data di uscita di Moonlighter su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter da 11 bit studios, che si occuperà della pubblicazione del gioco sull'eShop, dove è già disponibile per il preordine.



Adesso, allora, mentre aspettiamo il 5 novembre per conoscere la routine e i sogni di Will, vi lascio in calce all'articolo il trailer di Moonlighter per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull'eShop.






Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili.
Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe.




L'articolo Moonlighter: il GdR con elementi roguelike arriverà il 5 novembre su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

23 ottobre 2018 alle 10:10