Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thronebreaker: The Witcher Tales è finalmente disponibile per PC

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano il lancio di Thronebreaker: The Witcher Tales su PC, la nuova avventura GDR ambientata nell'universo del witcher Geralt di Rivia, già recensita sulle nostre pagine.



"Oggi è il giorno che stavamo aspettando da tempo," ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, Game Director di Thronebreaker: The Witcher Tales. "Il team ha riversato davvero tanto amore, passione e duro lavoro per fare di Thronebreaker un vero gioco di ruolo ed un'avventura degna nel mondo di The Witcher. Spero che i giocatori si godano l'esperienza che abbiamo preparato per loro - a partire dai contenuti e le scelte mature che dovranno affrontare durante il viaggio passando per gli enigmi e le battaglie."



I giocatori possono comprare la versione PC di Thronebreaker: The Witcher Tales ora su GOG.COM. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One usciranno il 4 dicembre ed i preordini sono disponibili su witchertales.com.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 ottobre 2018 alle 14:40