Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la ricca Companion App di Red Dead Redemption 2

Seguendo una tradizione che non ha mai preso del tutto piede, ma che arricchisce e approfondisce l'esperienza videoludica tradizionale, Red Dead Redemption 2 uscirà in contemporanea con una Companion App per iOS e Android disponibile, appunto, da venerdì 26 ottobre. Lo ha annunciato Rockstar Games sul proprio sito, presentando le caratteristiche principali di questa ricca applicazione.



L'app ci fornirà naturalmente una versione digitale dell'enorme mappa di gioco, sulla quale potremo spostarci e zoomare a piacimento in modo più intuitivo di quanto faremmo con la mappa in-game o con quella cartacea. Non solo: essendo collegata direttamente alla PlayStation 4, la mappa mostrerà informazioni e punti di interesse legati alle missioni che stiamo affrontando e al punto del gioco in cui ci troviamo, per favorire l'esplorazione di un mondo vasto e potenzialmente dispersivo.



L'app ci permetterà anche di visualizzare in tempo reale le statistiche del protagonista Arthur Morgan, tanto che i giocatori più esigenti potrebbero disattivare completamente l'interfaccia di gioco per aumentare l'immersività e affidarsi a smartphone o tablet per le informazioni che si rendessero necessarie. Le quali includono anche il diario del protagonista, le statistiche del Social Club Rockstar, il manuale di gioco e, come opzione (probabilmente a pagamento), la guida strategica ufficiale.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/10/2-2-600x398.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2018 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone