Ride 3: il nuovo Editor di Livree si presenta con un trailer
Milestone ha pubblicato il nuovo trailer "RIDE 3 - Extreme Customization", che mostra le infinite opportunità di personalizzazione offerte dall'Editor di Livree, un nuovo potente strumento che permette di creare un look unico per la propria moto e sfrecciare in pista con uno stile inconfondibile.
In RIDE 3 la personalizzazione raggiunge un nuovo livello e non si limita più alle oltre 500 componenti meccaniche ed estetiche su cui è possibile intervenire per modificare il comportamento della moto in pista. Grazie al nuovo Editor di Livree i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni. Gli strumenti disponibili permettono infatti un'estrema libertà creativa: gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d'arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l'unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra. Grazie a un pratico sistema di filtri, sarà possibile navigare con facilità tra tutte le livree disponibili, scegliendo ad esempio le più popolari, le più recenti o quelle adatte a uno specifico modello di moto.
Insieme al nuovo trailer, Milestone annuncia le Edizioni Speciali di RIDE 3, disponibili sia per il formato fisico che digitale dal 30 novembre 2018.
