Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ride 3: pubblicato un trailer dedicato alle livree e alle edizioni speciali

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Ride 3 che mostra le possibilità di personalizzazione delle oltre duecento moto disponibili. In Ride la personalizzazione è una caratteristica peculiare ma ora non si basa più solamente sulle quasi cinquecento componenti meccaniche ed estetiche che abbiamo imparato a conoscere. Con il nuovo editor delle livree, che permette una libertà estrema grazie ai numerosi adesivisi su licenza, i giocatori potranno sbizzarrirsi per creare delle vere opere d'arte da poter poi condividere con tutta la community online.



Milestone ha inoltre comunicato le edizioni speciali del gioco, il contenuto del Season Pass e i DLC gratuiti disponibili dopo l'uscita. Ride 3 sarà disponibile in formato fisico in edizione Standard o in Special edition (è incluso il season pass e una steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4), mentre in formato digitale sarà disponibile anche in edizione Gold, che include il season pass, lo Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei), il BMW R 1200 GS Pack (oltre alla moto in questione contiene anche 5 eventi e 3 trofei) e un Credits Multiplier (grazie al quale potrete raddopiare i crediti in gioco). Tutti coloro che prenoteranno la Gold Edition riceveranno anche un tema dinamico esclusivo per PlayStation 4 e tre giorni di accesso anticipato. Il season pass di Ride 3 conterrà dodici DLC i quali garantiranno centoventi gare aggiuntive, sessanta moto e trentasei trofei. Dopo il lancio del gioco, previsto per il 30 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, verranno aggiunti anche dodici DLC gratuiti che permetteranno di ottenere dodici moto e sessanta eventi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 ottobre 2018 alle 16:30