Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agony senza censure gratuito su Steam per chi ha già la vecchia versione, nuovo video

La versione senza censure di Agony sarà gratuita su Steam per chi ha acquistato la vecchia versione, intanto guardiamo il nuovo video.. Ecco l'annuncio che gli acquirenti di Agony aspettavano: la versione non censurata sarà completamente gratuità per chi ha acquistato la vecchia versione su Steam. In precedenza era stato annunciato che sarebbe semplicemente stata venduta con un forte sconto. Per festeggiare è stato pubblicato un nuovo video del gioco che mostra in azione il gameplay della succubus, una delle aggiunte. Come già riportato, Agony Unrated non rimuoverà soltanto le censure imposte alla prima versione, ma sarà arricchito da nuovi ...

Continua la lettura su multiplayer.it

26 ottobre 2018 alle 20:50

 

Più che una cosa "Pazzesca" dovrebbe essere praticamente normale regalare cio' che era stato promesso a chi l'ha acquistato. È come comprare Mortal Kombat e scoprire che non ci sono le fatality per poi farne uscire una versione deluxe con le fatality. Che pena comunque per queste trovate qui.