Project Highrise: Architect's Edition finalmente disponibile per PlayStation 4
Kalypso Media e SomaSim sono felici di annunciare il lancio di Project Highrise: Architect's Edition, l'atteso simulatore di grattacieli, su PlayStation 4.
Come già riportato, il titolo giungerà su console Sony arricchito di tutti i contenuti del gioco base, di quelli dell'edizione Architect's Edition e soprattutto dei DLC di Las Vegas, Miami Malls, Tokyo Towers, London Life e Brilliant Berlin.
Nel titolo i giocatori saranno chiamati a lavorare come architetti e lanciarsi nello sviluppo di famosi grattacieli pronti a diventare capolavori di arte e ingegneria. La presenza di persone intente a vivere e lavorare all'interno delle nostre strutture però ci porterà a conti fatti a gestire un intricato ecosistema in cui ci vorrà mano ferma per far sì che tutto funzioni in maniera precisa ed efficiente.
Dai cavi alle pareti, in quanto architetti i giocatori saranno responsabili di ogni scelta fatta nei grattacieli, nei quali sarà anche fondamentale mantenere alto il morale degli ospiti per avere introiti dal pagamento degli affitti. Un buon lavoro ci porterà reputazione positiva, fondamentale per ottenere nuovi incarichi, mentre strutture mal realizzate spingeranno gli investitori lontano dai noi.
La creazione di uffici esclusivi per attirare i capi mondiali o di appartamenti di lusso per l'élite della città dipenderà interamente dal giocatore: il successo così come il fallimento saranno interamente nelle mani di coloro che decideranno di diventare dei novelli architetti in Project Highrise: Architect's Edition.
Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
