Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take-Two vola in borsa grazie all'incredibile risultato di Red Dead Redemption 2

Sapevamo che Red Dead Redemption 2 avrebbe convinto milioni di giocatori a correre nei negozi per acquistare la loro copia, ma la reazione della borsa a questo incredibile prodotto d'intrattenimento si è fatta attendere fino ad oggi, ma solamente perché durante il fine settimana essa è chiusa.



All'aperta della borsa di oggi le azioni di Take-Two hanno guadagnato un sonoro 9%, portando il valore di ciascuna azione a circa 120 dollari. Questa cifra non è un record per l'azienda che controlla Rockstar, poiché solo qualche mese fa, a settembre, il prezzo aveva raggiunto i 138 dollari.



Come riporta Videogamer.com, le azioni subirono poi un lieve calo in occasione delle polemiche sul crunch e sulle ore lavorative degli impiegati di Rockstar, ma sembra che il risultato del gioco abbia convinto gli investitori a scommettere sullo stock della compagnia. Nel corso della giornata il prezzo delle azioni è poi ragionevolmente diminuito, e sarà curioso vedere come il loro valore oscillerà nei prossimi giorni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2018 alle 16:50