Emergono i primi easter egg di Red Dead Redemption 2: ecco come incontrare un UFO
GTA V era ricchissimo di easter egg e misteri, alcuni dei quali come quello della grande montagna che non sono stati tuttora risolti dalla community. Potevamo aspettarci che Red Dead Redemption 2 seguisse questo leit motiv, e stando alle prime segnalazioni degli utenti sembra che il nuovo titolo di Rockstar sarà altrettanto colmo di segreti e curiosi enigmi tutti da scoprire.
Come riferisce TwinInfinite infatti, in queste ore è emerso forse il primo, importante easter egg del gioco, che come da tradizione Rockstar coinvolge gli alieni. Raggiungendo una capanna isolata in prossimità di un piccolo lago a nord di Emerald Station, nella regione di New Hanover, è possibile scoprire alcuni resti umani e una nota che parla di potenti esseri simili a divinità, in grado di viaggiare attraverso il tempo e le galassie.
La nota include poi un indizio che parla della "seconda ora sotto la mezzaluna", un chiaro riferimento alle 2 del mattino. Visitando nuovamente la capanna a quell'ora, un UFO che emana un luminoso bagliore verde sovrasterà la baracca, non avendo però effetti su Arthur Morgan o sull'ambientazione circostante.
