Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la pista “Boo's House” per Team Sonic Racing

Si sa, dopo il recente rinvio i fan di Team Sonic Racing erano rimasti un po' delusi nel non poter giocare nuovamente con il porcospino più famoso del mondo. Fortunatamente, SEGA ha deciso di alleviare i fan dal dolore annunciando una nuova pista che sarà presente all'interno del titolo… Boo's House.




Attualmente non conosciamo ancora alcun dettagli di questo percorso, se non che la musica di sottofondo sarà un remix di Sandopolis Zone (dal leggendario Sonic & Knuckles per Megadrive). La cosa che possiamo notare sin da subito, però, è quel fantasma presente nell'immagine. Per chi non lo conoscesse, si tratterebbe di King Boom Boo, un boss che affrontò Knuckles all'interno di Sonic Adventure 2 (il personaggio, poi, non si era più visto fino a oggi).




Il nuovo gioco di Sumo Digital arriverà sugli scaffali del PC, PS4, Xbox One e Switch solamente dal 21 Maggio 2019, quindi ci sarà ancora molto tempo prima che i protagonisti di questo amatissimo franchise potranno nuovamente sfidarsi. E voi, non vedete l'ora di gareggiare insieme a Sonic e i suoi amici? Sumo Digital riuscirà nell'intento di creare il miglior spin-off corsistico della saga? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.



L'articolo Annunciata la pista “Boo's House” per Team Sonic Racing proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

31 ottobre 2018 alle 10:10

Piace a 1 persona