Call of Cthulhu è ora disponibile, preparatevi a sprofondare nella follia
Call of Cthulhu è finalmente disponibile su PlayStation 4. Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”), il trailer di lancio, che trovate in calce all'articolo, è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima di iniziare la vostra investigazione sull'isola di Darkwater.
Il videogioco Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo “pen & paper” della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell'investigatore privato Edward Pierce, riuscirete a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?
Call of Cthulhu vi catapulta proprio in questo ruolo: un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni, Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità.
Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti.
Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.
L'attesa è quindi finita, il viaggio nella follia può finalmente iniziare, e quale miglior serata se non quella di Halloween per calarsi nelle lovecraftiane visioni di Call of Cthulhu? Se non l'avete ancora fatto, quindi, correte a scaricare il titolo targato Cyanide Studio!
