Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dream Daddy: Dadrector's Cut è finalmente disponibile su PlayStation 4

Con l'ultimo aggiornamento del PlayStation Store sono stati inseriti a catalogo tantissimi titoli interessanti, tra cui l'atteso Call of Cthulhu e The Quiet Man.



Ad affiancare questi giochi troviamo però anche un'opera decisamente particolare come Dream Daddy: Dadrector's Cut, videogioco nel quale interpreteremo un genitore single appena trasferitosi a Maple Bay con nostra figlia che dovrà stringere legami con gli abitanti del posto, che si riveleranno presto essere tutti padri single.



“Create il vostro personale papino e immergetevi in una visual novel in cui conoscere altri papini single in cerca dell'amore. Trovate l'anima gemella, affrontate i minigiochi e sperimentate lo humor unico dei veri single. Siete alla ricerca di un papino alla moda, di uno in gran forma o di un metallaro? Dream Daddy ha in ogni caso la risposta per voi.”



Il titolo, che sarà quindi a tutti gli effetti una visual novel infarcita di tanti minigiochi, permetterà al giocatore, tra le altre cose, di creare il proprio papà personale e di stringere legami con i single che più riterrà adatti alla personalità del suo alter-ego virtuale.



Vi lasciamo al gameplay trailer ufficiale, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2018 alle 17:20

Condiviso da popcornking.