Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grim Fandango Remastered – annunciata la versione fisica per PlayStation 4

Double Fine Productions ha annunciato in giornata, in occasione della pubblicazione su Nintendo Switch, la versione fisica di Grim Fandango Remastered su PlayStation 4, disponibile dal Q1 2019.
Grim Fandango Remastered – annunciata la versione fisica per PlayStation 4



Anche la versione remastered del capolavoro di LucasArts avrà una versione fisica a partire dai primi mesi del 2019, infatti Double Fine Productions in collaborazione con iam8bit, ha annunciato l'arrivo di una succosa edizione fisica al prezzo di 29,99€, tale edizione conterrà oltre al gioco base una copertina reversibile e un “Biglietto d'oro” per l'iconico treno. 



https://www.playstationzone.it/wp-content/uploads/2018/11/Grim-Fandango-Physical-Edition_11-01-18.jpg



Acquisterete questa versione del gioco? Fatecelo sapere con un vostro commento!



L'articolo Grim Fandango Remastered – annunciata la versione fisica per PlayStation 4 sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

1 novembre 2018 alle 20:52

Condiviso da MarkShelter e altri 8.Piace a 24 persone

 

Un po tardi visto che lo hanno giocato praticamente tutti con il plus uno o due anni fa. sisi

 

@Neve Valkoinen Si d'accordo ma sono fuori tempo massimo, avrebbe avuto senso un anno fa farlo uscire scatolato, ora veramente tra gli sconti e il fatto che è stato dato con il plus chi lo voleva giocare lo ha già fatto. sisi

 

raga, sembra che cadete dalle nuvole xd
iam8bit, limited runs games e tutti gli altri siti che producono LORO le versioni retail di sta roba (mica sony e compagnia bella), in edizioni LIMITATE a bassa tiratura (cosa che sti pseudo-siti di videogiochi che pubblicano le notizie manco sanno), roba che esce QUASI SEMPRE con anni di distanza, e che hanno un target preciso: chi li vuole retail. Fine.

"ehhhh è tardi, TUTTI quanti abbiamo il plus, nessuno escluso e TUTTI lo avevamo quel preciso mese, e TUTTI adoriamo il digitale" ecc ecc
dai su xd

 

L'ho comprato digitale qualche settimana fa 😓

 

@Neve Valkoinen il plus non ce l'ho sempre attivo, e visto che voglio giocarci quando ne avrò voglia l'ho comprato in offerta a 5€