Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzcon 2018: Hearthstone: La sfida di Rastakhan - anteprima

"Per terra, per acqua, fuoco e vento. Dei veri Troll il maggior divertimento! Per pestare, mazziare, picchiare con trasporto... Qui a Rovotorto!".



Inizia con questo motto la presentazione di "La sfida di Rastakhan", nuova espansione di Hearthstone in arrivo il 4 Dicembre, annunciata durante la Blizzcon 2018. E noi di Eurogamer.it ci troviamo proprio ad Anaheim, in California, dove non solo possiamo vivere l'emozione di questo grande evento di persona, ma anche provare in anteprima esclusiva questi nuovi contenuti.



Dalla canzone iniziale del cinematic è tutto molto chiaro: i Troll saranno i protagonisti indiscussi di questa espansione, che si ambienterà a Rovotorto, zona situata nel sud dei Regni Orientali di World of Warcraft. Qui si trova infatti l'Arena dei Gurubashi, dove si tengono sfide tra i migliori combattenti Troll della regione. Ed ispirandosi a questo tema warcraftiano, Blizzard ha dato vita a nuovi contenuti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 novembre 2018 alle 14:50

 

Era ora che i napoletani si aggiungessero al rooster di carte di Hearthstone! E no non è una battuta su World of Warcraft (E dimostrato anche nel trailer italiano di Hearthstone) i troll parlano in napoletano. Figata assoluta