Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo Immortal e gli errori (veri e presunti) di Blizzard - editoriale

Sono appena tornato su in camera dall'ultima colazione qui al Marriott di Anaheim. Tra poche ore prenderò l'aereo per tornare a casa e, anziché farmi una bella passeggiata, ho deciso di scrivere.



Il motivo è presto detto: a colazione io e i miei colleghi (Mr. Todd, FireZdragon, Sabaku e Andrea Riviera) abbiamo parlato del caso del momento, ossia il lancio (fallito) di Diablo Immortal. E le cose che ci siamo detti sono tali e tante che sento il bisogno di metterle per iscritto.



Partiamo da un primo assunto, importantissimo per il prosieguo dell'articolo. Diablo Immortal, per quello che ho avuto modo di vedere, è un gioco ben riuscito. Per qualche misterioso motivo Blizzard è riuscita a imbrigliare Diablo in un dispositivo touch, del quale ci si dimentica dopo un paio di minuti che si è presa la mano col sistema di controllo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 novembre 2018 alle 20:20