Hearthstone, arriva la nuova espansione La sfida di Rastakhan
Come annunciato da Blizzard durante il BlizzCon 2018, il popolare gioco di carte Hearthstone riceverà presto una nuova espansione denominata La sfida di Rastakhan. Scendono in battaglia i gladiatori Troll più famosi del mondo e i fanatici delle competizioni di Azeroth grazie a un corposo pacchetto di centotrentacinque nuove carte e un arsenale di macchine alimentate a mojo.
Le tribù di Troll di Azeroth si recano in pellegrinaggio su richiesta di Re Rastakhan per partecipare a un epocale scontro. Le nove squadre radunate beneficiano della benedizione dei Loa e possono approfittare anche dell'aiuto degli Spiriti, un nuovo tipo di servitori specifici di classe che funzionano in sinergia con i Loa. Viene aggiunta anche la nuova meccanica Annientamento, mosse finali spettacolari che premieranno i giocatori quando verranno inflitti degli overkill ai servitori nemici.
In arrivo con questa espansione vi è anche la Sfida dei Loa, un'esperienza pensata per il giocatore singolo di cui si sapranno ulteriori dettagli nelle prossime settimane. L'espansione di Hearthstone uscirà su PC e smartphone iOS e Android il 4 dicembre. Il Pacchetto dello Sfidante e La sfida di Rastakhan sono preacquistabili rispettivamente a 19,99 euro e 49,99 euro.

H4vana
Sarà questa l'espansione che segnerà la ripresa di Hearthstone dopo il collasso causato dall'abbandono di Brode?