Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: gli sviluppatori spiegano come sarà gestita la progressione

CD Projekt RED ha già parlato in modo approfondito del sistema di combattimento del prossimo Cyberpunk 2077 e del modo in cui il gioco gestirà la progressione del giocatore (salire di livello, alberi delle abilità). Ora il team ci fornisce qualche dettaglio in più ancora sulla progressione.



Come riporta Gamingbolt, in risposta a un messaggio su Facebook (pubblicato su Reddit), la pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 ha confermato che la progressione del gioco ruoterà attorno a diverse cose, tra cui attributi, abilità, perk e reputazione. Gli attributi saranno le vostre statistiche più tradizionali, che cresceranno man mano che il giocatore sale di livello, o attraverso l'implementazione di impianti cyberware. Le abilità, d'altra parte, determineranno quanto sarete abili in cose più specifiche, come hacking, crafting o l'uso di un particolare tipo di arma. Più userete le abilità, più queste aumenteranno di livello.



Poi ci sono i perk, che i giocatori possono sbloccare in due modi: possono farlo con XP, o con reputazione di strada. La reputazione verrà acquisita completando le missioni secondarie e le attività collaterali. Più reputazione otterrete, più attività collaterali verranno sbloccate. Ottenere sempre più reputazione vi darà anche accesso a nuovi venditori che potrebbero fornirvi equipaggiamenti e armi migliori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 novembre 2018 alle 16:40

Piace a 2 persone