Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Déraciné: per Miyazaki il gioco rimarrà impresso nelle memorie dei videogiocatori

Déraciné, nuova IP sviluppata da From Software in esclusiva per PlayStation 4, è stato rilasciato quest'oggi e per l'occasione Hidetaka Miyazaki (creatore di Dark Souls e Bloodborne) ha rilasciato un'intervista contenente interessanti affermazioni. Vi ricordiamo che Déraciné, in cui impersoneremo uno spirito che si aggira in un college per svelarne i misteri, sarà il primo titolo della software house a far uso della realtà virtuale.



“Sono particolarmente affezionato a questo progetto, per me e From Software questo era un titolo completamente nuovo con cui poter sperimentare molte cose. Il lavorare su un genere diverso, svilupparlo per PlayStation VR e il potersi concentrare sulla narrazione ci ha fatto imparare molto; penso che l'affetto sia dovuto a questo. Spero che questo piccolo titolo e i suoi protagonisti possano rimanere a lungo nelle memorie dei videogiocatori.”

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 novembre 2018 alle 10:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone