Omen of Sorrow è disponibile, ecco il trailer di lancio
E' disponibile da oggi Omen of Sorrow, che si presenta con il trailer di lancio che riportiamo in calce e che introduce i nuovi personaggi di Arctorious, il cavaliere senza testa, e Thalessa, la regina invisibile. Picchiaduro a tema horror, il gioco presenta protagonisti mostruosi ispirati ai più famosi personaggi fittizi (Dracula, il mostro di Frankenstein, Quasimodo), ma rivisitati dagli sviluppatori, così come le location in cui avvengono gli scontri.
L'offerta di Omen of Sorrow include una modalità storia in singolo, che segue la ricerca da parte dei protagonisti del manoscritto che dà il nome al gioco. Non manca poi una modalità arcade, con la tradizionale serie di combattimenti fino alla battaglia finale, nella quale si sbloccheranno via via nuovi personaggi. Infine è presente una sezione di allenamento per padroneggiare le meccaniche di gameplay. Per gli amanti delle ricompense, ci sono oltre duecento elementi sbloccabili tra immagini, video e avatar personalizzati. Il multiplayer include invece una modalità PvP locale e l'immancabile comparto online con sfide casuali o classificate e lobby fino a 12 giocatori.
Un approccio offensivo alle battaglie è il segreto del successo. Un vero e proprio sistema di ricompensa favorisce i giocatori più aggressivi, che accumuleranno punti fino a raggiungere uno stato di “Benedizione” nel quale mosse speciali e combo uniche permetteranno di ribaltare le sorti dello scontro. Il rovescio della medaglia, per i più cauti, sarà l'attivazione di uno stato di “Maledizione” in cui gli attacchi saranno molto meno efficaci.
Vi ricordiamo che l'elenco trofei di Omen of Sorrow è già disponibile sul nostro forum.
