Overwatch: Blizzard ha chiesto l'aiuto di Treyarch e Infinity Ward per sviluppare il personaggio di Ashe
Nello sviluppo di Ashe, il nuovo eroe di Overwatch, Blizzard si è rivolto agli sviluppatori di Call of Duty Treyarch e Infinity Ward per un piccolo consiglio.
Come segnala VG247.com, sia Treyarch che Infinity Ward rientrano sotto la "bandiera" di Activision Blizzard, quindi non è del tutto sorprendente che gli sviluppatori di diverse società lavorino insieme di tanto in tanto. Nel caso di Ashe, la collaborazione si è focalizzata sull'arma del personaggio, non dissimile da un fucile Winchester.
Ashe è il primo eroe di Overwatch in grado di mirare con un mirino trasparente che occupa lo schermo e senza la giusta competenza di anni di sviluppo di giochi FPS, sarebbe stato difficile creare l'arma per il personaggio.
