Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Nintendo è alla ricerca di personale per un probabile nuovo capitolo

Se siete fan della saga di The Legend of Zelda e siete rimasti estasiati dall'ultimo capitolo sarete molto felici di sapere che Nintendo sta cercando personale per (molto probabilmente ) lavorare sul prossimo capitolo della fortunata saga.



Come riporta VG247, Nintendo Japan ha pubblicato sul suo sito 2 nuovi annunci di lavoro. La prima posizione è quella di designer 3DCG, il candidato dovrà essere specializzato in topografia e costruzione del terreno e si occuperà nella creazione di dungeon. La seconda posizione richiede competenze più generiche come la capacità di creare nemici, mondi di gioco e ancora una volta, dungeon.



Al momento non siamo in possesso di ulteriori dettagli, tuttavia gli annunci fanno pensare che Nintendo stia cercando risorse per un gioco completo e non per contenuti extra o DLC, vi invitiamo però a prendere la notizia con le dovute cautele fino a dichiarazioni ufficiali.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2018 alle 21:50