Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront 2: svelato il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi

EA Games e DICE continuano a supportare Star Wars Battlefront 2 rilasciando aggiornamenti contenenti fix e nuovi personaggi per il titolo.



Pochi giorni fa il Generale Grievous, spietato cacciatore di Jedi dotato di ben quattro spade laser strappate dai nemici uccisi, è entrato nel roster di Battlefront 2 e il 28 novembre toccherà al suo rivale, nonchè uno dei personaggi più amati della saga, il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. Durante la Battaglia di Geonosis, teatro della Guerra dei Cloni, i due si sono affrontati in duello numerose volte e nell'aggiornamento Obi-Wan scenderà in campo in una nuova località, Geonosis, con l'aspetto di Maestro Jedi. L'aspetto Maestro Incappucciato e uno non ancora annunciato, anche per Grievous, arriverà in seguito.



DICE ha stuzzicato i fan pubblicando su Twitter un'immagine che raffigura il modello 3D del suo abito e un breve video che mostra in'anteprima il personaggio mentre rotea la sua spada laser. “Ecco un'anteprima di un certo Jedi. È un work in progress di un test di animazione, la spada laser sarà blu.”



…and here's a sneak peek at a certain Jedi. Early WIP of an animation test, hence the green lightsaber, it WILL be blue (2/4)https://t.co/2MKzzyYjSP pic.twitter.com/TjzEs6nZ8E

— Ben Walke (@BenWalke) November 6, 2018

…and here's a look at some Jedi Robes that are in development (3/4)https://t.co/2MKzzyYjSP pic.twitter.com/7o3GUfj28P

— Ben Walke (@BenWalke) November 6, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 novembre 2018 alle 11:00

Condiviso da The_Pres.