Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake, Nomura: “Vorrei affiancare al Remake gli spin-off del gioco”

In un evento riportato da Famitsu tenutosi il 30 ottobre dedicato a The World Ends With You: Final Remix, (recentemente uscito per Nintendo Switch), il game designer Square Enix Tetsuya Nomura ha parlato dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake rispondendo alle domande dei fan. Una di queste riguardava la volontà di un giocatore di giocare Before Crisis: Final Fantasy VII, al che Nomura ha risposto:



“Forse non tutti lo sanno, ma mi sto occupando del remake di Final Fantasy VII… (ride). Al momento sono concentrato su Kingdom Hearts III, ma quando questo sarà finito il prossimo progetto su cui mi soffermerò sarà il remake di Final Fantasy VII. Ho delle idee per quanto riguarda l'uscita del gioco, ne ho addirittura parlato con il produttore oggi, Kitase. Noi ‘anziani' stiamo considerando di sviluppare diversi titoli che accompagnerebbero il remake, come la Compilation di Final Fantasy VII… ma adesso è il turno del remake.”

La Compilation di Final Fantasy VII menzionata da Nomura, voluta e sviluppata da Nomura stesso insieme a Yoshinori Kitase, comprende tutti i titoli inerenti all'universo del settimo capitolo della serie che sono usciti nel corso degli anni, come il titolo mobile prequel Before Crisis: Final Fantasy VII, il prequel PSP Crisis Core: Final Fantasy VII, il sequel PlayStation 2 Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII ambientato due anni dopo il gioco principale, il film Final Fantasy VII: Advent Children ed altro ancora.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/09/10630_gamesource_800_15160.jpg



Sembra, quindi, che Nomura stia accarezzando l'idea di riportare in vita tali spin-off per permettere ai giocatori un'esperienza completa su Final Fantasy VII Remake, che ricordiamo non avere ancora una data d'uscita nonostante l'annuncio all'E3 2015. Come dice Nomura, però, bisognerà aspettare la pubblicazione del Remake per avere qualche sicurezza in più, il cui sviluppo sembra sia ancora in alto mare.



L'articolo Final Fantasy VII Remake, Nomura: “Vorrei affiancare al Remake gli spin-off del gioco” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 novembre 2018 alle 13:20

Condiviso da Syro92.Piace a 4 persone